Waxoyl Professional 120-4 è una cera per scatolati con eccellenti qualità anticorrosive prodotta dalla ditta Svizzera Waxoyl AG e venduta in tutto il mondo da oltre 50 anni.

Waxoyl Professional 120-4 è una cera per scatolati composta da solventi dispersori e da molteplici microcere in sospensione, con aggiunta di diversi inibitori anticorrosivi ad effetto sinergico su base organica. Al suo interno è inoltre contenuto un UV-Tracer, che viene attivato da una luce UV a 365 nm e produce una fluorescenza viola/marrone chiara, per controllare che la pellicola sia uscita dalle cavità garantendo uno scudo contro la corrosione.

L’ottima capacità di penetrazione della cera per scatolati Waxoyl Professional 120-4 nella maggior parte dei casi non richiede alcun trattamento del sottofondo. Si lascia applicare facilmente sulle superfici metalliche fosfatate, trattate con cataforesi e nude. Le parti fortemente sporche si devono pulire per permettere un risparmio di materiale.

La cera per scatolati Waxoyl Professional 120-4 grazie agli aditivi idrorepellenti miscelati, si può applicare anche sulle superfici umide. Ma per ottenere una pellicola compatta, occorre predisporre un essicamento prolungato.

La cera per scatolati Waxoyl Professional 120-4 si applica in tutte le parti scatolate e in tutte le cavità, ad esempio, portiere di automobili, longheroni laterali, parti interne, rinforzi del cofano motore e portabagagli, nei passaruota, negli alloggiamenti dei fari.

Moltissimi costruttori di automobili, treni, caravan, camper, piattaforme petrolifere utilizzano con successo e autorizzano la cera per scatolati Waxoyl Professional 120-4 come prodotto per la riparazione in OEM (original equipment manufacturer) nei loro concessionari in post vendita.

L’azienda svizzera Waxoyl costruisce e cosiglia le proprie pistole corredate da speciali canule per la diffusione ottimale della cera per scatolati Waxoyl Professional 120-4

La cera per scatolati Waxoy l Professional  120-4 prolunga la vita e l’integrità strutturale del veicolo, aumentando così il valore dell’usato del vostro automezzo.

 

Print Friendly